|

Chi Siamo

Prof. Dott. Felice Festa

Prof. Dott. Felice Festa:

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'università "La Sapienza" di Roma con il massimo dei voti e lode nel 1979.
Specializzato in Odontostomatologia presso l'Università "La Sapienza" di Roma nel 1982 con il massimo dei voti.
Specializzato in Ortognatodonzia presso l'Università di Cagliari nel 1984, con il massimo dei voti.
Specializzato in Ortognatodonzia presso la Fondazione Internazionale per la Ricerca in Ortodonzia "Charles H. Tweed" con sede in Arizona (USA) nel 1984 (Corso triennale).
Diplomato in "Diagnosi e Terapia delle Disfunzioni dell'articolazione Temporo-mandibolare" presso il Centro Studi "Normandie", Montgomery, Alabama, USA nel 1985 (Corso biennale).
Qualifica di Istruttore in Ortognatodonzia presso la Fondazione Internazionale per la Ricerca in Ortodonzia "Charles H. Tweed" con sede in Arizona (USA) nel 1984.
La sua attività clinico-scientifica è orientata alla Ortognatodonzia, alla posturologia e ad altre problematiche relative ai Disordini cranio-cervico-mandibolari. E' autore di oltre 100 lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali. E' socio attivo di numerose associazioni scientifiche.
E' stato Ricercatore presso l'Università “La Sapienza” di Roma dal 1987 al 1994.
E' stato Professore Associato presso l'Università "G.D'Annunzio" di Chieti dal 1994 al 1999.
E' Professore Ordinario presso l'Università "G.D'Annunzio" di Chieti dal 1999.

Attualmente ricopre l'incarico di Direttore della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l'Università "G. d'Annunzio" di Chieti dove è titolare degli insegnamenti di Ortognatodonzia II e Gnatologia II ed è inoltre responsabile del Servizio Clinico di Ortognatodonzia.

È inoltre coordinatore del Master in "Scienze Osteopatiche e Posturologiche"